Calciomercato.com

  • Coppa Italia Serie C, la finale sarà Catania-Padova: data, regolamento e dove vederla

    Coppa Italia Serie C, la finale sarà Catania-Padova: data, regolamento e dove vederla

    La Coppa Italia di Serie C è arrivata all'atto finale: Catania e Padova sono le due squadre arrivate fino in fondo che si giocheranno la vittoria del trofeo con gare di andata e ritorno. La prima partita è in programma a Padova martedì 19 marzo, il ritorno si giocherà quindici giorni dopo, al 'Massimino' martedì 2 aprile. I biancoscudati hanno vinto due volte la Coppa Italia Serie C, per il Catania sarebbe la prima volta. 

    COPPA ITALIA SERIE C, COSA SUCCEDE A CHI VINCE? IL REGOLAMENTO E I PLAYOFF

    IL CAMMINO DEL PADOVA IN COPPA ITALIA SERIE C - Il Padova di Torrente ha fatto fuori la Lucchese in semifinale, ribaltando il ko dell'andata con un 2-0 nella sfida di ritorno. Prima ancora aveva eliminato il Pontedera ai quarti di finale e il Lumezzane negli ottavi.

    IL CAMMINO DEL CATANIA IN COPPA ITALIA SERIE C - Situazione simile per il Catania, la squadra di Lucarelli ha perso 0-1 la prima partita in casa del Rimini vincendo 2-0 al Massimino. Il cammino dei rossazzurri però è iniziato con la vittoria nel derby siciliano contro il Messina nel primo turno, poi hanno fatto fuori una dopo l'altra il Picerno nel secondo turno, il Crotone agli ottavi grazie alla vittoria ai rigori, e ai quarti hanno eliminato il Pescara di Zeman.

    Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport e su NOW.

    Altre Notizie