Calciomercato.com

  • Corso per procuratori: l'ultima data di gennaio

    Corso per procuratori: l'ultima data di gennaio

    La Cataliotti Football Workshop (www.footballworkshop.it), con sede a Reggio Emilia e da anni gruppo leader nel mercato della formazione di osservatori calcistici e procuratori sportivi, apre il 2016 proponendo diversi interessanti appuntamenti formativi per tutti coloro che sognano di entrare nel mondo del calcio. 

    Ma ecco le date dei prossimi corsi:

    weekend 30-31 gennaio  = corsi per aspiranti procuratori sportivi di I e di II livello. I corsi sono ispirati al libro "Mollo tutto e divento procuratore sportivo" (Mursia) dell'avvocato e procuratore sportivo Jean-Christophe Cataliotti. In particolare, verranno analizzati il nuovo regolamento disciplinante l'attività dei procuratori sportivi, le norme sui giovani calciatori, i mandati di rappresentanza di calciatori e società, i contratti collettivi dei calciatori, il contratto individuale del calciatore professionista, le norme della FIFA sui trasferimenti internazionali. A tutti i partecipanti saranno consegnate utili dispense con gli argomenti trattati in aula e i fac-simili dei contratti dei calciatori.

    A tutti i partecipanti ad ogni singolo workshop sarà regalato l'abbonamento annuale a un SOFTWARE PER TALENT SCOUT ancora non in commercio, ma che inizierà a essere venduto a partire dal mese di FEBBRAIO 2016! Un grande regalo per tutti i corsisti che potranno utilizzare uno strumento semplice, ma allo stesso tempo molto utile per DARE VALORE AL PROPRIO LAVORO DI TALENT SCOUT!

    Per scaricare programmi e moduli di iscrizione si rimanda al sito www.footballworkshop.it 

    Altre Notizie