Calciomercato.com

  • Getty
    CorSport - Idea Rabiot per il Milan

    CorSport - Idea Rabiot per il Milan

    • Redazione CM
    Prima Fonseca, quindi Zirkzee e poi? Il Milan si muoverà con forza sul mercato soprattutto dei centrocampisti perché è lì, dopo il 9, che servirà completare almeno uno, probabilmente due, innesti di grande sostanza. Un mediano da piazzare davanti alla difesa è una priorità, ma l'occasione di provare ad inserire un'altra mezzala con capacità di corsa e inserimento resta una pista che Furlani, Moncada e D'Ottavio stanno battendo. E fra le occasioni che il mercato presenta c'è anche quella di Adrien Rabiot.

    RINNOVO IN STALLO - Il rinnovo con la Juventus non è ancora arrivato ad una quadra e il suo contratto, ufficialmente, scadrà il 30 giugno 2024. La trattativa, nonostante diverse aperture, non è mai arrivata al punto di incontro fra la richiesta di 8 milioni di euro annui di ingaggio e la proposta che è anche inferiore all'attuale ingaggio da 7 milioni. L'addio a parametro zero è quindi ancora possibile se non probabile.

    IDEA MILAN - E in questo vuoto un contatto esplorativo lo ha portato avanti anche il Milan. Secondo il Corriere dello Sport, c'è stato un contatto diretto con la mamma e agente di Rabiot per capire la fattibilità economica dell'affare. L'ingaggio dovrà inevitabilmente salire sopra ai 7 milioni che oggi percepisce in bianconero e qui nasce la prima problematica dato che per accontentarlo bisognerebbe sforare, anche ipotizzando ricchi bonus, il tetto degli ingaggi previsto internamente. Rabiot però piace molto, è quel giocatore che, con Zrikzee in attacco, potrebbe beneficiare degli spazi di inserimento creati e un tentativo verrà comunque fatto.

    Commenti

    (60)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 827006
    Utente CM 827006

    Quando si vuole vendere notizie…. Non voglio dare 5/6 milioni a Theo e Maignan, perché dovrebbero...

    • 5
    • 1

    Altre Notizie