Calciomercato.com

  • Cosa serve al Bayern Monaco per andare in finale di Champions

    Cosa serve al Bayern Monaco per andare in finale di Champions

    L'ultimo step prima della finale di Champions League è la semifinale di ritorno tra Real Madrid e Bayern Monaco che si giocherà stasera al Bernabeu. Per la qualificazione è tutto aperto, dopo la gara d'andata le squadre hanno le stesse possibilità di strappare il pass per la finalissima: in Spagna si riparte dal 2-2 di Monaco una settimana fa, Vinicius aveva aperto e chiuso la partita con i gol di Sané e Kane nel mezzo.

    QUANDO E DOVE SI GIOCA LA FINALE DI CHAMPIONS 


    COSA SERVE AL BAYERN MONACO PER ANDARE IN FINALE DI CHAMPIONS - Il Bayern Monaco di Tuchel non deve fare calcoli per passare il turno: con una vittoria - anche col minimo scarto - si va a Wembley, una sconfitta qualificherebbe il Real Madrid e col pareggio, qualsiasi sia il punteggio, si va ai tempi supplementari e poi agli eventuali rigori per decidere chi affronterà il Borussia Dortmund che ieri ha eliminato il Psg. I tedeschi sono arrivati in semifinale dopo aver eliminato l'Arsenal ai quarti grazie al gol di Kimmich nel ritorno dopo il paeggio dell'andata a Londra, 2-2 proprio come col Real.

    LA STAGIONE DEL BAYERN MONACO - Il campionato del Bayern Monaco non è andato proprio come i bavaresi avrebbero voluto: è arrivato secondo dietro al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha già festeggiato il titolo, al momento la squadra di Tuchel in questa stagione è senza trofei: oltre a non aver vinto la Bundesliga, sono usciti al secondo turno di Coppa di Germania (eliminati dallo Saarbrücken, terza divisione) e hanno perso la Supercoppa contro il Lipsia affondati da una tripletta di Dani Olmo. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    NINO
    NINO

    È risaputo per quanto io voglia bene………a questi giornalisti , ma non mi sembra che abbiano posto...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie