Calciomercato.com

  • Cosenza, Zarate: 'Onorerò la maglia di Marulla. Mia mamma è felicissima, ha origini calabresi'

    Cosenza, Zarate: 'Onorerò la maglia di Marulla. Mia mamma è felicissima, ha origini calabresi'

    Mauro Zarate, ex attaccante di Inter, Lazio e Fiorentina, ha scelto il Cosenza per ripartire dalla Serie B dopo il suo svincolo dal Platense: queste le sue parole in conferenza stampa: 

    "Una bella maglia. Farò in modo di onorarla per come merita, per quello che Gigi (Marulla, ndr) ha rappresentato per questa squadra, la città e la tifoseria. Io chioccia per i più giovani? Lottiamo tutti per un obiettivo: la salvezza. Dobbiamo essere tutti pronti, quando l’allenatore avrà bisogno".

    MINUTAGGIO - "Farò quello che vuole il mister, io sono pronto. Mi sono allenato e fino a poco tempo fa ho contribuito alla salvezza del Platense, squadra non preparata a questo obiettivo. Per fortuna è andata bene. Ma qui a Cosenza è tutta un’altra storia, dobbiamo dare tutti del nostro meglio per centrare assieme l’obiettivo che abbiamo in testa".

    ORIGINI CALABRESI - "In questo momento la persona più felice è proprio mia mamma. Mi hanno telefonato già un paio di cugini e alcuni zii. Sono davvero molto contento di essere arrivato in questa squadra".

    CHE VOGLIA - "Cosa mi ha spinto? Avevo tanta voglia di tornare. La chance Cosenza è stata molto veloce, ho deciso subito. Quando ti senti voluto non hai tanti dubbi per accettare. E stavo già seguendo la Serie B".


     

    Altre Notizie