Calciomercato.com

  • Costacurta: 'Il 20 maggio avremo il nuovo ct. Di Biagio? Guardiola e Mourinho non avrebbero potuto fare meglio'

    Costacurta: 'Il 20 maggio avremo il nuovo ct. Di Biagio? Guardiola e Mourinho non avrebbero potuto fare meglio'

    Il sub-commissario della FIGC  Alessandro Costacurta è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dell'Italia nell'amichevole con l'Argentina e fare il punto sul futuro della panchina azzurra.

    LA PARTITA - "Ho visto una gara all’altezza delle aspettative, in alcuni momenti sembrava che avremmo potuto vincerla. La cosa più importante era la prestazione, alla fine venivamo da un periodo in cui è successo di tutto".

    PROSSIMO CT - "Se ieri ci fossero stati Mourinho o Guardiola non sarebbe cambiato molto. Dobbiamo pensare ai giocatori che abbiamo a disposizione e non al ct Di Biagio. E' una risorsa per la federazione, potrà essere l’allenatore dell’Italia o magari avere un ruolo nello staff tecnico. Sicuramente il 20 maggio si saprà il nome del prossimo commissario. Di Biagio è bravo e non ce ne sono molti meglio di lui; se ci sarà la possibilità lo prenderemo".

    PROGRAMMA - "I nostri interventi sul calcio italiano si noteranno più in là, ma tra due settimane renderemo noto il programma di ciò che faremo e di ciò che abbiamo cominciato a fare".

    Altre Notizie