Calciomercato.com

  • Coutinho dice sì al PSG, Neymar vicino al Barcellona. E Rakitic vola a Parigi

    Coutinho dice sì al PSG, Neymar vicino al Barcellona. E Rakitic vola a Parigi

    Di ritorno al Barcellona, due anni dopo aver detto addio. Neymar ha voglia di tornare a vestire la maglia blaugrana, un desiderio che potrebbe essere esaudito nelle prossime settimane. Usiamo il condizionale, perché non c'è nulla di definito a quando ci sono in ballo tanti soldi la sorpresa è dietro l'angolo, ma la strada è segnata. Il Paris Saint-Germain, infatti, si è convinto a lasciare partire ONey e sta trattando la sua cessione al Barcellona (con il quale, è giusto ricordare, i rapporti sono tutt'altro che idilliaci).

    NON SOLO CASH - Partiamo dalla valutazione che il Barça fa del brasiliano, ieri sera apparso sorridente sugli spalti del Mineirao per la semifinale di Copa America tra Brasile e Argentina: 170 milioni. Circa 50 milioni di meno rispetto a quanto pagato dagli sceicchi qatarioti due estati fa (222 milioni), ma comunque una cifra importante per un giocatore che a Parigi ha sì segnato 51 gol in 58 partite ma, complice due gravi infortuni, non è stato un fattore decisivo in Champions League. Soldi che Bartomeu non vuole pagare cash, un costo che intende coprire inserendo nell'affare due o più contropartite tecniche.

    VIA COU- Una di queste sarà Coutinho. L'ex Inter al Camp Nou non si è mai adattato e non ha trovato l'amore con i tifosi (l'esultanza polemica contro lo United è stato il segnale più evidente), vuole andare via e dopo aver detto no al Manchester United (non avrebbe mai fatto un torto agli ex amici del Liverpool) si è messo a trattare con il Psg. Secondo Sport, giornale molto vicino alle vicende del Barcellona, avrebbe già trovato l'accordo economico, potrebbe farlo presto anche Rakitic, ieri volato a Parigi insieme alla moglie Raquel. Insomma qualcosa si muove, Neymar risponderà alla convocazione del Psg, si presenterà in ritiro il prossimo 8 luglio, ma avrà la testa a Barceloneta e alla Rambla.

    Coutinho dice sì al PSG, Neymar vicino al Barcellona. E Rakitic vola a Parigi  

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie