Calciomercato.com

  • FantaCM: Coutinho o il Faraone?

    FantaCM: Coutinho o il Faraone?

    Ultima giornata prima della seconda sosta per le nazionali. Un turno importante soprattutto per le milanesi che si incontrano nel primo derby ufficiale della stagione. Milan e Inter hanno vinto lontano dall'Italia ma sono in preda a cambiamenti epocali di modulo che rende la partita un'incognita. Allegri sta provando con continuità i tre trequartisti, un po' atipici, dietro l'unica punta. Stramaccioni ormai è convinto della difesa a tre e ha il dubbio Coutinho. Ne uscirà una partita combattuta con una sfida a distanza tra Coutinho e El Shaarawy.

    Juventus e Napoli invece dovranno cercare di mantenere la vetta della classifica. I bianconeri fanno visita al Siena e potrebbe puntare anche sull'incognita Bendtner, mentre il Napoli va sul sicuro col ritorno dei suoi campioni davanti. La Roma deve rinascere contro l'Atalanta nell'anticipo dell'ora di pranzo, mentre Corini e Polga esordiranno in Serie A contro la Samp di Ferrara e il Toro di Ventura. Non proprio due clienti facili.

    Serie A - 7a giornata

    CHIEVO-SAMPDORIA

    GENOA-PALERMO
    ROMA-ATALANTA
    CATANIA-PARMA
    FIORENTINA-BOLOGNA
    PESCARA-LAZIO
    SIENA-JUVENTUS
    TORINO-CAGLIARI
    MILAN-INTER
    NAPOLI-UDINESE

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!


    Altre Notizie