Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Samp: Maxi Lopez già decisivo

    FantaCM Chievo-Samp: Maxi Lopez già decisivo

    Al Bentegodi ci sarà l'esordio su una panchina di Serie A per Eugenio Corini dopo le sfortunate esperienze a Portogruaro e Crotone. L'ex centrocampista gialloblù si troverà di fronte una delle squadre più ostiche di tutto il campionato, la Sampdoria di Ferrara che ritrova Maxi Lopez.

    Corini è intenzionato a schierare il suo Chievo con un 4-2-3-1 che esalti i trequartisti. Cruzado e Rigoni Marco possono dare sbocco alla loro fantasia cercando di imbeccare Thereau che però non è mai stato un bomber implacabile. Resta da verificare la tenuta difensiva della squadra con Papp chiamato a dare un cenno di vita.

    La Sampdoria ritrova Maxi Lopez e punta sull'argentino per tornare a vincere in campionato. Krsticic è galvanizzato dalla convocazione in nazionale mentre Obiang potrebbe soffrire le troppe voci sul suo futuro. Torna Maresca, in mezzo al campo e da fermo può pescare il jolly.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie