Calciomercato.com

  • Cremonese, le pagelle di CM: Valeri con personalità, che botta Galdames!

    Cremonese, le pagelle di CM: Valeri con personalità, che botta Galdames!

    • Tommaso Fefè
    Lazio – Cremonese: 3-2 

    Sarr 5,5: l’impressione è che potesse coprire meglio lo specchio sul gol di Hysaj. Incolpevole sul 2-0, va invece a farfalle sul corner di Luis Alberto che finisce sulla testa di Milinkovic e decide il match.

    Ferrari 6: tiene a bada uno spento Zaccagni senza troppi patemi.

    Bianchetti 6,5: francobolla Immobile per 90 minuti senza concedergli spazi.

    Lochoshvili 5,5: si fa tagliare alle spalle dal Milinkovic sul gol del 2-0 con troppa facilità (dal 31’ s.t. Vasquez 5,5: nel parapiglia sul quel corner decisivo ha anche lui le sue colpe)

    Sernicola 6: inizio shock con Hysaj che gli sbuca dal nulla. Bravo però a non andare nel pallone e a non farsi condizionare il resto del match nonostante il cartellino preso a metà primo tempo.

    Pickel 6: nel primo tempo concede troppo spazio a Luis Alberto per muovere il pallone. Cresce di intensità nella ripresa.

    Galdames Mallan 7: che botta per riaprire il match! Dopo un primo tempo in ombra si è preso la scena con un gol d’autore (dal 31’ s.t. Castagnetti 5,5: si limita a fare il compitino in mezzo al campo, ma senza particolari situazioni degne di nota)

    Meite 6: ci mette un po’ a ingranare e prendere le misure. Nella ripresa diventa l’uomo-ovunque della formazione di Ballardini

    Valeri 7: tanta personalità per questo ragazzo che tiene botta contro Lazzari e affronta entrambe le fasi di gioco senza paura.

    Ciofani 5: pochi palloni giocati. Zero occasioni create. (dal 14’ Buonaiuto 5,5: mezz’ora non particolarmente incisiva)

    Tsadjout 5,5: più mobile del compagno di reparto, ma a parte i movimenti e il pressing offensivo non trova il modo di pungere con insistenza la difesa avversaria


     All. Ballardini 6: pur con la delusione per una stagione finita male la squadra tiene il campo diginitosamente e riesce con orgoglio a non fare solo la parte dello sparring partner.

    Altre Notizie