Calciomercato.com

  • Da Aubameyang a Vidal e Manolas: tutte le amichevoli sul mercato

    Da Aubameyang a Vidal e Manolas: tutte le amichevoli sul mercato

    L'occasione fa l'uomo ladro. Non sul mercato estivo perché, per poter strappare i giocatori a parametro zero, bisogna aspettare almeno fino a gennaio e far firmare chi è in scadenza di contratto a giugno in vista della stagione 2018/2019. Invece chi vuole rinforzare subito la propria squadra deve per forza trattare con i rispettivi club di appartenenza. In questo senso le amichevoli pre-campionato forniscono delle occasioni utili per vedere in campo da vicino i calciatori più interessanti o addirittura per portare avanti dei contatti con chi di dovere. 

    TUTTI I NOMI - Domani pomeriggio si gioca Milan-Borussia Dortmund: i rossoneri valutano Aubameyang (anche nel mirino del Chelsea di Conte) per l'attacco in alternativa a Belotti e Morata. Mercoledì c'è Bayern-Arsenal, ma Rummenigge ha smentito che possa riaprirsi la pista Alexis Sanchez. Giovedì la Roma sfida il PSG, dove milita il brasiliano Lucas, seguito dal ds Monchi come possibile erede di Salah. Venerdì tocca all'Inter, in campo contro lo Schalke di Goretzka, un centrocampista giovane e di talento. Sabato sono in programma Juventus-Barcellona (le voci di mercato su Dybala da una parte, André Gomes e Rakitic dall'altra non sono più attuali) e Milan-Bayern Monaco con il giovane centrocampista portoghese Renato Sanches sul taccuino del ds Mirabelli. Domenica va in scena Manchester United-Real Madrid: Mourinho ha definito una 'mission impossible' il ritorno di Cristiano Ronaldo all'Old Trafford. Negli ultimi mesi i tabloid britannici avevano scritto diverse pagine pure su BaleVarane e de Gea. Senza dimenticare la trattativa ormai sfumata per Morata

    SETTIMANA PROSSIMA - Lunedì prossimo l'Inter contro il Lione studia il difensore francese Diakhaby. Il 26 luglio la Roma affronta il Tottenham, che le ha praticamente soffiato il difensore argentino Foyth dell'Estudiantes. Il 27 luglio c'è Juventus-PSG: l'occasione giusta per provare a ricucire il rapporto dopo lo 'scippo' di Coman nel 2014, magari parlando di Matuidi. Nello stesso giorno l'Inter gioca contro il Bayern Monaco, al lavoro per blindare Vidal con un nuovo contratto. Due giorni dopo i nerazzurri se la vedono con i campioni d'Inghilterra allenati da Conte: vedremo se Matic sarà ancora in forza al Chelsea o se sarà già andato via, visto che interessa soprattutto a Manchester United e Juventus. Proprio i bianconeri il 30 luglio sfidano la Roma: Manolas farà lo stesso percorso di Pjanic? E' una partita ancora tutta da giocare. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie