Calciomercato.com

  • Da Dybala e Ronaldo a Eriksen, crolla il valore dei giocatori: le cifre della top 10 della Serie A

    Da Dybala e Ronaldo a Eriksen, crolla il valore dei giocatori: le cifre della top 10 della Serie A

    • Angelo Taglieri
    Fermi, in casa, ad allenarsi, per mantenersi in forma in caso di richiamo improvviso. I giocatori di Serie A, come tutti i loro colleghi in Italia e all’estero,  eccezion fatta per la Germania, dove ci si allena, mantenendo le distanze e in piccoli gruppetti, sono ‘immobili’ lavorativamente, in quanto il campionato, per il momento, non riprende. 

    E, mentre le società trovano un accordo sugli stipendi dei propri tesserati, Dybala e soci, stando fermi, “perdono valore”, quel valore dato da quanto il campo può raccontare. E se il campo resta muto, il valore non si alza. Anzi… E, partendo dai nuovi valori che Transfermarkt ha attribuito ai giocatori, la classifica di CM di questa settimana è dedicata ai 10 giocatori che valgono di più dell'intera Serie A, ma che hanno subito deprezzamenti a causa dello stop da coronavirus. 

    Da Dybala e Ronaldo a Eriksen, crolla il valore dei giocatori: le cifre della top 10 della Serie A10. ​Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan: 49,50 milioni di euro (-10,5 milioni rispetta a prima).

    Altre Notizie