Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, uno juventino: 'Keita e Schick, due 'pacchi' rispediti al mittente'

    Da VivoPerLei, uno juventino: 'Keita e Schick, due 'pacchi' rispediti al mittente'

    Da VivoPerLei, 
    44gattidernesto scrive:



    Dovevano essere due colpi strepitosi del mercato estivo juventino, gli ennesimi gioielli portati a casa dalla coppia vincente Marotta-Paratici, ma invece, per un motivo o per un altro, sono sfumati entrambi. Per fortuna, a quanto pare.
    Il caso più eclatante è stato senza dubbio quello che ha riguardato il giovane attaccante ceco Patrick Schick, a tutti gli effetti bianconero fino alle fatali visite mediche svolte al J-Medical. L'affare da circa 30 milioni avrebbe dovuto condurre il talento ex Samp alla corte di Allegri, che avrebbe potuto usufruire così della sua tecnica cristallina per molti anni, considerata l'età della punta. Tutto fatto, poi l'incredibile intoppo: Schick ha problemi cardiaci! Nulla di serio, fortunatamente, ma una spada di Damocle a pendere sulla testa del giocatore, al quale era stata riscontrata un'aritmia definita da stress.
    Un mese di relax, giocatore guarito ma un enorme punto di domanda: come protrebbe reagire il fisico di Patrick in seguito ai numerosissimi e importantissimi impegni che la Juventus è chiamata ad onorare durante tutta la stagione? Una domanda che i dirigenti bianconeri si sono posti e, dopo altre analisi del caso, hanno deciso di abdicare e lasciar libero il ceco. Su di lui, come due cani con un solo osso a disposizione, Inter e Roma, coi giallorossi più abili ad aggiudicarsi la preda a suon di milioni: sono oltre 40 quelli sborsati alla Sampdoria, per la gioia di Ferrero che avrà festeggiato con tanto di sciarpa blucerchiata in testa. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie