Dal bivio con Lloris al nuovo appuntamento già fissato: ecco la decisione del Milan sul futuro di Maignan

61
Cinque mesi senza Maignan hanno privato il Milan di qualche punto in classifica. La prova la si ha avuta con il ritorno del francese in campo: Mike è stato decisivo sia in campionato che in Champions League con interventi super, da giocatore di un’altra categoria. L’ex Lille é, attualmente, un fenomeno, probabilmente nella top3 dei portieri a livello mondiale non solo per le capacità tecniche ma anche per quel carisma che guida e trascina verso il successo anche i compagni di squadra. OPERAZIONE RINNOVO- La scadenza del contratto fissata al luglio del 2026 non suggerirebbe particolare fretta per la discussione di un meritato rinnovo. Ma Maldini e Massara vogliono premiare e blindare Magic Mike con un nuovo contratto a cifre più importanti rispetto a quelle attuali (2,8 milioni a stagione). Ecco perché nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti con l’agenzia che cura gli interessi di Maignan con la chiara intenzione di adeguare il suo ingaggio e portarlo a diventare uno dei più pagati dell’intera rosa rossonera.
Ascolta "Dal bivio con Lloris al nuovo appuntamento già fissato: ecco la decisione del Milan sul futuro di Maignan" su Spreaker.
NO ALLA PREMIER- Maignan è un professionista eccezionale e un ragazzo serio. Al Milan si è trovato subito alla grande, fin dai primi giorni. E ora rappresenta la sua priorità nonostante qualche chiamata dalla Premier League c’è stata nelle ultime settimane. Si è parlato a lungo di un interessamento del Tottenham dall’Inghilterra ma Mike sostituirà Loris solo nella nazionale francese. Il suo presente e futuro si chiama Milan, con un nuovo contratto da firmare nelle prossime settimane.
Longo è tutta aria fritta ,non impegnarti a creare casi dove non esistono .
Mike e’strablindato .Il discorso rinnovo è del tutto irrilevante.
Se qualcuno è interssato a lui si facesse avanti …ma con tanti tanti soldi … non certo 40/50 mln,giusto per essere chiari .
61