Calciomercato.com

  • Dall'incontro con Leonardo alle magie a Milanello. Suso scrive il suo futuro

    Dall'incontro con Leonardo alle magie a Milanello. Suso scrive il suo futuro

    • Emanuele Tramacere
    Il mercato è ormai chiuso e nonostante le voci su un possibile addio, gli incontri i contatti e la spinta del suo agente verso altri lidi, alla fine Joaquín Fernández Sáez de la Torre, o più semplicemente Suso, è rimasto al Milan. Il cambio di proprietà, con il passaggio da Yonghong Li ad Elliott e la contemporanea volontà di Rino Gattuso di non privarsi di lui, hanno bloccato ogni discorso per un suo possibile addio ma ora il suo futuro è tutto da scrivere.

    DALL'INCONTRO... - Sì perchè a soli 7 giorni dalla chiusura del mercato Suso, accompagnato dal suo agente Alessandro Lucci, ha incontrato a Casa Milan il direttore tecnico Leonardo e il ds Paolo Maldini. Un summit particolare ,perchè arrivato il giorno dopo quello avvenuto a Roma fra il procuratore e il ds della Roma, Monchi. Suso ha chiesto al Milan il rinnovo del suo contratto rinnovato soltanto un anno fa con il benestare di Fassone e Mirabelli. Dalla nuova proprietà è arrivata la conferma della centralità di Suso nel progetto tecnico rossonero, ma per un eventuale ulteriore rinnovo se ne riparlerà più avanti.

    ...AL CAMPO - Più avanti, perché il Milan si aspetta da Suso un ruolo ancor più da protagonista rispetto alla passata stagione. Per Gattuso è fondamentale, in allenamento, come mostra il video di Milan Tv continua ad incantare ed è in gran forma per l'inizio del campionato sabato sera contro il Napoli. Fondamentale, sì, ma con l'arrivo di Castillejo il Milan per la prima volta prova a mettere pressione a Suso con un'alternativa di qualità in rosa. Un messaggio, neanche tanto velato, allo spagnolo: sì al rinnovo, ma dovrà meritarselo trascinando il Milan in campo.

     

    Altre Notizie