Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra: il Man United non esercita l'opzione per Pogba. Inter e Juve sperano

    Dall'Inghilterra: il Man United non esercita l'opzione per Pogba. Inter e Juve sperano

    Novità importanti per il futuro di Paul Pogba. Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, i Red Devils avrebbero deciso di non esercitare l'opzione di rinnovo fino al 2022. Il contratto del francese, dunque, andrà a scadenza nel giugno 2021. Un assist importanti a tutte le pretendenti di mercato.

    SFIDA A DUE - Tra queste vi sono, soprattutto, Real Madrid e Juventus: i bianconeri cercano un grande centrocampista e l'interesse per il Polpo non è un mistero. Il forte legame del giocatore con Torino e l'ottimo rapporto tra il club e l'agente del giocatore, Mino Raiola, possono favorire l'operazione. Ma proprio Mino Raiola può essere un fattore determinante anche per l'Inter

    FATTORI - Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il club di Viale della Liberazione ha intenzione di tornare a fare affari con il potente agente italo-olandese. Marotta è l'intermediario perfetto per lavorare con Raiola e anche Conte, dalla sua, sarebbe felicissimo di riabbracciare uno dei leader della sua Juve. Il tesoretto, inoltre, potrebbe arrivare dalle cessioni dei vari Icardi, Perisic, Joao Mario e Nainggolan. Inter-Juve, ennesimo duello. 

    Altre Notizie