Calciomercato.com

  • Dalla Francia: Skriniar ha già finito di giocare nell'Inter. La situazione
Dalla Francia: Skriniar ha già finito di giocare nell'Inter. La situazione

Dalla Francia: Skriniar ha già finito di giocare nell'Inter. La situazione

C'è grande apprensione intorno alle condizioni fisiche di Milan Skriniar, sia in casa Inter, sia al Paris Saint Germain, che dalla prossima stagione sarà la nuova squadra dell'attuale difensore nerazzurro. Secondo quanto riporta L'Equipe, il suo entourage teme che non possa tornare a giocare in questa stagione a causa del problema alla schiena, concludendo dunque anzitempo la sua avventura nell'Inter. 

LE PAROLE DI MILAN - Facendo un passo indietro, ricordiamo che ieri Skriniar aveva usato Instagram per mettere a tacere le voci e le polemiche che riguardano il suo infortunio e la scelta di farsi curare dai medici del Psg, anziché da quelli dell'Inter. 

"Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni - le parole di Skriniar su IG -. L’Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialista, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società".

COS'HA SKRINIAR - I problemi fisici di Skriniar sono alla schiena: Milan ha un'irritazione del nervo dovuta alla compressione del disco. Nella mattinata di ieri era circolata una prima ricostruzione della vicenda che riguarda le sue cure. Lunedì scorso sarebbe volato da Milano a Bordeaux per poi raggiungere il CERS (Centre Européen de Rééducation du Sportif) di Capbreton, dove si sarebbe fatto visitare sotto la supervisione di un componente dello staff del PSG. 

Altre Notizie