Dalla Spagna, nessun interesse del Barcellona per Bernardeschi: strada spianata per la Juve

11
La Juventus è a un passo da Federico Bernardeschi, anche se la Fiorentina sta provando in tutti i modi a rendere complessa la trattativa. E' notizia di ieri di un incontro tra i viola e il Barcellona per parlare di Tello in cui, almeno apparentemente, si sarebbe discusso anche del giovane talento classe '94. Francesc Aguilar, giornalista del Mundo Deportivo, quotidiano vicino alle questioni blaugrana, però, è sicuro: "La Fiorentina sta utilizzando il Barcellona per rincarare il prezzo di Bernardeschi. Non c'è alcun interesse blaugrana, ma solo quello fortissimo della Juve".
La Fiorentina está utilizando al Barça para encarecer a Bernardeschi. No hay interés azulgrana, sí de la Juventus y mucho.
— Francesc Aguilar (@MDpor_elmundo) 21 giugno 2017
sarebbe un gran colpo. puo' coprire ogni ruolo davanti (a parte la punta). destra , sinistra e pure vice-dybala in caso di necessita'. la juve poi tiene alla propria italianita'. e cosa da sottolineare , ha una resa in campo europeo superiore a quella in italia (europa league : complessivamente presenze 18 - gol 8).
11