Calciomercato.com

  • Darmian al Manchester United, per il Toro c'è Sala

    Darmian al Manchester United, per il Toro c'è Sala

    Sedici milioni più due di bonus: è questa l'ultima offerta del Manchester United al Torino per Matteo Darmian: già domani potrebbe arrivare l'ufficialità. Come rivela Sky, il Toro lo sostituirà con Jacopo Sala, in arrivo dall'Hellas Verona. 

    15.45
    Il Manchester United ha raggiunto un accordo con l'agente di Matteo Darmian: non ancora con il Torino, ma l'accordo tra le due società è molto vicino.

    Matteo Darmian e il Manchester United sono sempre più vicini: nella notte il club inglese ha provato a piazzare lo scatto decisivo per accaparrarsi l’esterno classe '89 del Torino. Colloqui intensi, che fanno pensare che nella giornata di oggi si possa già chiudere l’affare. La richiesta da parte del club di Cairo, intorno ai 18 milioni di euro più bonus, verrà molto probabilmente soddisfatta dai Red Devils.

    ACCORDO CON IL GIOCATORE - In giornata è attesa la risposta definitiva del club inglese, che però nel frattempo ha già raggiunto l’intesa con il giocatore per quanto concerne lo stipendio. L’entourage del difensore ex Milan lavora da tempo a questa soluzione: ora lo sbarco in Inghilterra è sempre più vicino per un giocatore che ha dimostrato nell'ultima stagione di saper essere decisivo anche ad alti livelli, come testimoniano le reti a Bilbao contro l'Athletic e nel derby contro la Juve.

    IL SALUTO DI DARMIAN
     
     

    Una cosa è certa. L'amore che ho dato e provato per questa città e squadra,sarà ricambiato in poche parti. Grazie Torino!

    Una foto pubblicata da Matteo Darmian (@matteodarmian36) in data:

     
     

    Altre Notizie