Calciomercato.com

  • Toro: Darmian allo United. Baselli e Zappacosta: intesa vicina

    Toro: Darmian allo United. Baselli e Zappacosta: intesa vicina

    Il Torino ha accettato l'ultima offerta del Manchester United per Matteo Darmian: 18 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus. Il terzino della Nazionale è pronto a volare in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con i Red Devils allenati da van Gaal. 

    23.15  LA BENEDIZIONE DI VENTURA - Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato della cessione di Darmian al Manchester United ai mircrofoni di Sky Sport: "Abbiamo lavorato tanto tempo insieme. Per la sua volontà, umiltà, voglia di arrivare, è giusto che possa realizzare il sogno di disputare la Champions League in una squadra che lotta per vincere. La cessione di un giocatore importante, tuttavia, può aprire però le porte per costruire una squadra ancora più forte". L'esterno classe '89 sarà venerdì in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche di rito.


    20.45 DUE COLPI IN ENTRATA -
    Con Darmian ormai a un passo dal Manchester United, il Torino è al lavoro per due grandi colpo. Come riporta Sky Sport, infatti, i granata in giornata hanno incontrata l'Atalanta per provare a chiudere l'acquisto di Davide Zappacosta e Daniele Baselli, due dei giovani più interessanti nel panorama calcistico italiano. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Toro ha offerto 12 milioni di euro (7,5 per Baselli e 4,5 per Zappacosta), l'Atalanta ne vuole 15 in totale (9 più 6). Urbano Cairo è disposto a fare un sacrificio per concludere la trattativa. Le parte si rivedranno presto.

    16.20 BATTUTE NAPOLI E ROMA - A queste cifre niente da fare per gli altri club interessati come il Napoli, la Roma e anche Inter e Juventus, che solo in via informativa avevano chiesto informazioni. Intanto il Toro ha già individuato l'erede di Darmian in Jacopo Sala del Verona. 
     


    Altre Notizie