Calciomercato.com

  • Maradona a Higuain: 'Io non tradisco'. DeLa: 'Sarà ambasciatore del Napoli'

    Maradona a Higuain: 'Io non tradisco'. DeLa: 'Sarà ambasciatore del Napoli'

    E' la serata di Diego Armando Maradona, tornato a Napoli dopo diverso tempo. Tre giorni in cui il popolo partenopeo ha fatto sentire il suo amore per una leggenda che non verrà mai dimenticata. Questa sera è protagonista, al fianco dell'attore e regista Alessandro Siani, dello spettacolo teatrale di "30 volte 10" in scena al teatro San Carlo. 

    Prima dello show, però, ha preso parola Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro. Queste le parole del numero 1 partenopeo: "Abbiamo parlato a Roma sabato scorso per diverso tempo. Appena Maradona risolverà i suoi problemi con il fisco sarà ambasciatore del Napoli nel mondo. Mercato? Questo Napoli è già un grande Napoli". Maradona ancora nel Napoli, è questione di tempo.

    Proprio il pibe de oro ha preso parola dal palco: "Grazie per essere venuti, mi sento come a casa, come sempre mi sono sentito qui. Perchè, io, non tradisco! A Napoli sono stato felicissimo, questa è una serata tra amici, e sono contento che siate qui. Mi hanno detto che abbiamo avuto qualche problema perchè i biglietti costavano 300 euro. Ma sapete perchè lo abbiamo fatto? Perchè mi avevano detto che Pelé aveva fatto uno spettacolo e costava 200... e lui deve arrivare sempre secondo! Ero al Barcellona, era uno dei primi club del mondo. Gaspart mi disse 'non te ne andare, ti offro altri cinque anni con il doppio dello stipendio'. Ma io dissi di no, avevo litigato con il presidente Núñez e gli dissi che Napoli mi aspettava. Perchè io, ai soldi, preferisco correre dietro a un pallone!".

    Altre Notizie