Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'James vuole il Napoli, ma il Real chiede troppo. Per Icardi meglio la Juve'

    De Laurentiis: 'James vuole il Napoli, ma il Real chiede troppo. Per Icardi meglio la Juve'

    Aurelio De Laurentiis fa il punto sul mercato del Napoli. Il presidente del club partenopeo ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "James Rodriguez è il calciatore che mediaticamente gode di maggior considerazione dopo Cristiano Ronaldo e Messi. Piace molto ad Ancelotti e lui vuole il Napoli, ma il Real Madrid ha pretese elevate secondo noi e siamo in attesa di una richiesta più ragionevole". 

    "Rodrigo preferisce rimanere in Spagna, ce lo ha detto e ne prendiamo atto. Elmas? Abbiamo moltissima considerazione di lui, ma dobbiamo necessariamente completare qualche uscita per evitare il sovraffollamento". 

    "Ancelotti non farebbe lo scambio tra Icardi e Insigne? Ha ragione, anch'io preferisco Lorenzo perché abbiamo bisogno di lui, mentre al centro dell'attacco abbiamo già Milik e Mertens. Icardi è fortissimo e non si può ignorare il suo talento, ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi 26 anni. Visto da lontano, dà l'impressione di essersi gestito male e di non aver colto l'importanza del ruolo che riveste. La considerazione nei suoi confronti è indiscutibile, ma Icardi vorrà sempre andare alla Juventus". 

    "Conte conosce il calcio italiano e ha notato i nostri progressi, la nostra volontà di migliorarci rimane tale anche per il futuro. Sarà un campionato bellissimo, con sei-sette squadre più vicine tra loro, quindi verrà fuori una stagione più interessante". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie