Calciomercato.com

  • De Rossi: 'Friedkin fa bene a non fare promesse. Mi manca Roma. Totti...'

    De Rossi: 'Friedkin fa bene a non fare promesse. Mi manca Roma. Totti...'

    Daniele De Rossi ha parlato in occasione della nona edizione del Premio Pietro Calabresi, dove ha ricevuto il premio Castagna d’Oro insieme al CEO giallorosso Guido Fienga e all’ex compagno di squadra Federico Balzaretti.

    Da Freidkin a Totti... che consigli daresti? - "A Friedkin non voglio dare consigli, non prendo il patentino per fare il dirigente. È un bene che si tengano i piedi per terra senza fare promesse che non si possono mantenere. Meglio partire un po’ più calmi e poi stupire tutti. Totti alla Roma? Francesco l’ho sentito due giorni fa ma abbiamo parlato di altro. La notizia l’ho letta ieri su internet“.

    Se la Roma ti avesse chiamato al posto di Fonseca avresti accettato?
    Intanto penso a prendere il patentino da allenatore. Ogni mia parola a Roma è amplificata e non è corretto parlare del lavoro degli altri. Io devo pensare al mio percorso. Mio padre dice che Fonseca è una persona incredibile e squisita, da parte mia c’è grande rispetto.

    Ti manca la Roma?
    La Roma mi manca sempre. Incontro i tifosi e mi dicono che gli manco e io rispondo ‘anche voi’. Però l’ho metabolizzato, ci sono arrivato preparato a quel giorno

    Altre Notizie