Calciomercato.com

  • Derby Inter-Milan, esplode il caso Lautaro: lo accusano di avere sputato, ecco il VIDEO

    Derby Inter-Milan, esplode il caso Lautaro: lo accusano di avere sputato, ecco il VIDEO

    • CM
    Quello di sabato è stato il derby del Milan, ma anche dei veleni. I rossoneri hanno vinto contro l'Inter grazie a una doppietta di Giroud, ma a distanza di due giorni si continua a parlare della partita soprattutto per il presunto sputo di Lautaro Martinez a Theo Hernandez. Nei minuti finali della gara il terzino di Pioli è stato espulso dopo una brutta entrata su Dumfries e a testa bassa si è avviato nel tunnel degli spogliatoi con qualche minuto d'anticipo; provocato dai tifosi nerazzurri, Theo si è portato l'indice all'orecchio proprio come aveva fatto Calhanoglu nel derby d'andata, ma quel gesto non è particolarmente piaciuto ai giocatori dell'Inter.

    NERVOSISMO - Tra i più innervositi c'era Lautaro Martinez, che è corso verso la balaustra strillando di tutto all'avversario mentre scendeva le scale del tunnel. E qui, secondo alcune ricostruzioni, l'argentino avrebbe sputato all'avversario. Ma non è finita, perché dopo il fischio finale dell'arbitro Hernandez è tornato in campo infuriato, e sono l'intervento dei compagni e degli addetti ai lavori hanno evitato che la situazione peggiorasse.

    ASPETTANDO IL GIUDICE... - I tifosi rossoneri hanno accusato Lautaro di aver spuntato a Theo durante un particolare momento di rabbia, e chiedono a gran voce una squalifica dell'attaccante argentino. L'ultima parola sarà quella del Giudice Sportivo, che prenderà una decisione anche in base al referto dell'arbitro e dei suoi assistenti. A risultare decisive potrebbero essere anche le testimonianze degli ispettori della procura Figc presenti a bordo campo. 

    Altre Notizie