Calciomercato.com

  • Di Francesco: 'Siamo in crescita, presi gol che potevamo evitare. Chi vince ha sempre ragione, ma...' VIDEO

    Di Francesco: 'Siamo in crescita, presi gol che potevamo evitare. Chi vince ha sempre ragione, ma...' VIDEO

    Intervistato da Sky Sport l'allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco ha commentato così la sconfitta per 3-1 subita in rimonta con l'Inter.

    POSTIVO - "Cose positive? La crescita di questo gruppo e dei ragazzi che erano in campo. Era una partita complicata, abbiamo segnato e rischiato anche di fare il secondo gol, poi quando l’Inter sembrava aver perso forza abbiamo preso l’1-1. Ci siamo distratti e non ce lo possiamo permettere contro una squadra di grandi campioni".




    CAMBI - "I cambi? Voi giornalisti vi basate sul risultato, io ho fatto una mossa per cercare di ridare compattezza visto che non riuscivamo più a ripartire. Secondo me ci eravamo riusciti nei primi dieci minuti, poi abbiamo preso gol su calcio piazzato e questo sicuramente fa male. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa per il 2-2 con Cerri, alla fine chi vince ha sempre ragione, ma io devo difendere le mie scelte e la prestazione".

    GOL EVITABILI - "Sicuramente oggi i gol potevano essere evitati, abbiamo giocato contro una squadra forte con la voglia di andarli a prendere alti. Abbiamo dato la sensazione di essere nettamente in partita tranne nei primi 10-15 minuti, è ovvio che le qualità dei giocatori fanno la differenza, ma dobbiamo tenerci stretta la prestazione. Rispetto a Torino ho visto una crescita netta della squadra, sono due prestazioni completamente diverse".

    Altre Notizie