Calciomercato.com

  • Di Francesco sul derby:| 'Roma, vinci per la Champions'

    Di Francesco sul derby:| 'Roma, vinci per la Champions'

     

    Eusebio Di Francesco, ex giocatore della Roma, è intervenuto a Radio Sport 24 e ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Derby? Per la Roma è una partita fondamentale per inseguire il terzo posto. Bojan o Lamela con Totti e Borini? Sono due ottimi giocatori, ma ho una predilezione per Lamela.

    Caso De Rossi? La decisione va al di là del valore del giocatore. Se la Roma avesse vinto a Bergamo, Luis Enrique sarebbe stato un grande. Daniele non ha fatto nulla di grave, ma se ci sono delle regole è giusto che siano rispettate.

    L'ex allenatore del Lecce si sofferma anche sul momento del Pescara, guidato dal suo maestro Zeman. "Quella di oggi è una gara difficile. Il Sassuolo non è una squadra spregiudicata, è la classica formazione di serie B. Il Pescara ha entusiasmo e nonostante le difficoltà delle ultime partite, Zeman punterà a vincere".

    Il boemo ha a disposizione una serie di talenti: "Insigne, Immobile, ma anche Veratti e Capuano. Immobile mi piace tantissimo, si sacrifica per la squadra e riesce anche ad essere concreto sotto rete. Insigne è talentuoso, potrà crescere tantissimo. Non so chi sarà l'allenatore del Napoli nella prossima stagione, ma io non mi priverei mai di un giocatore così. Lo terrei in rosa, insomma".

    Altre Notizie