Calciomercato.com

  •   Diego Maradona jr. e il Napoli, la Juve verso il Villarreal, Inter e Milan, tanto mercato: LIVE su Twitch dalle 18.30

    Diego Maradona jr. e il Napoli, la Juve verso il Villarreal, Inter e Milan, tanto mercato: LIVE su Twitch dalle 18.30

    È tutto pronto per una nuova puntata sul nostro canale Twitch, oggi saremo in diretta dalle 18.30 alle 20 con Andrea Sereni e con il direttore Stefano Agresti per rispondere a tutte le vostre domande. In attesa che finisca la 26ª giornata di campionato - stasera ci sono Cagliari-Napoli e Bologna-Spezia - analizzeremo insieme le gare già giocate.

    Tanti ospiti, il primo Diego Armando Maradona junior, con cui ci avvicineremo alla partita del Napoli a Cagliari: se Spalletti vince vola in vetta alla classifica. E poi ancora la Juventus che si prepara alla trasferta in Champions contro il Villarreal con il nostro inviato Nicola Balice. E poi l'Atalanta che si ferma in campionato e polemizza con gli arbitri, l'Inter che perde con il Sassuolo, il Milan che si ferma con la Salernitana. Ne parleremo con gli inviati Marina Belotti e Daniele Longo, con cui faremo un lungo focus sul calciomercato. Appuntamento da non perdere! VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     

       

    Altre Notizie