Calciomercato.com

  • Djorkaeff: 'Ai miei tempi Conte non avrebbe mai allenato l'Inter. Giroud fa la differenza'

    Djorkaeff: 'Ai miei tempi Conte non avrebbe mai allenato l'Inter. Giroud fa la differenza'

    L'ex attaccante dell'Inter Youri Djorkaeff ha parlato del momento dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport.

    IL GOL IN ROVESCIATA - "Quante volte ha vista la rovesciata? Prima di svegliarmi e poi prima di andare a letto, tutte le volte. Sono da due ore a Milano e ho parlato già mille volte di quella rovesciata e poi del gol contro la Juve".

    INTER VS JUVE - "Una cosa è visibile oggi è che la Juve è di un altro livello nel campionato italiano. L’Inter inizia ad avvicinarsi e spero che nel futuro l’Inter vinca in Serie A"

    IL MIO EREDE? HAZARD - "Chi è il mio erede? Mi sembra che prima di arrivare a Madrid Hazard era come me. Adesso al Chelsea gioca diversamente. Non mi piace fare paragoni tra calcio di ieri e di oggi. Quando vedi i giocatori di oggi ti diverti con Neymar, Mbappé, Ronaldo, Messi, sono giocatori fortissimi. In passato la qualità era in tutti i club e non solo tra le fila delle big". 

    CONTE - "Ai miei tempi non sarebbe mai stato l’allenatore dell’Inter (ride.ndr). Quando Conte ha firmato all’Inter mi ha fatto strano da interista perché arrivava dalla Juve. Alla fine fa un gran lavoro. E dobbiamo dirgli bravo per questo. Spero continui così, porterà l’Inter ad un livello che prima non aveva".

    GIROUD - "Mi piace molto perché ha sempre avuto contro chi dice che non è bravo e non segna, ma lui gioca, segna e lotta per la squadra. Da 10 anni è un attaccante pesante, che fa la differenza, è importante come attaccante". 

    Altre Notizie