Calciomercato.com

  • Donadoni:| 'Parma c'è, dimostriamolo'

    Donadoni:| 'Parma c'è, dimostriamolo'

    Rifinitura mattutina al centro sportivo di Collecchio per il Parma, che nel pomeriggio partirà verso Udine. Mister Roberto Donadoni e il suo staff hanno fatto svolgere al gruppo un'attività tecnico-tattica. Ha svolto allenamento differenziato soltanto Stefano Ferrario. Al termine dell'allenamento è stata diramata la seguente lista dei convocati:
    Portieri: Mirante, Pavarini, Gallinetta.
    Difensori: Gobbi, Jonathan, Feltscher, Lucarelli, Paletta, Santacroce, Zaccardo.
    Centrocampisti: Galloppa, Mariga, Morrone, Modesto, Musacci, Valdes, Valiani.
    Attacanti: Biabiany, Floccari, Giovinco, Okaka.

    Alla vigilia della sfida di Udine, mister Donadoni ribadisce tutta la sua considerazione verso l'avversario che attende il suo Parma al Friuli: "E' una squadra che fino ad oggi ha fatto ottime cose, sta disputando una stagione di spessore come lo scorso anno. L'Udinese e' una realtà importante con giocatori di qualità, vedi Di Natale che può risolvere la gara in ogni momento, ma non solo lui, che hanno entusiasmo e voglia stupire. Questo deve essere anche il nostro spirito. Vogliamo dimostrare anche noi di aver voglia di stupire e che quello con la Lazio non e' stato un episodio. Il nostro obiettivo e' dare continuità a quanto fatto sabato scorso e al nostro lavoro".

    C'e' il rischio di andare a Udine e di pensare già al match con il Novara?

    "Sarebbe un errore.  Che senso avrebbe? Scendere in campo mercoledì, pochi giorni dopo una gara affrontata male e magari con anche un risultato negativo non avrebbe certo risvolti psicologici positivi. Dobbiamo affrontare invece la partita di domani al massimo delle nostre possibilità. Dimostriamo che il Parma c'e' e mettiamoci a livello mentale la giusta ferocia nel voler ripetere la prestazione di sabato. Dopo una prestazione infatti si smaltisce meglio anche la fatica e si riprende con più entusiasmo. Mi aspetto un'Udinese con tanta voglia di riscatto, che avrà certamente una reazione forte dopo l'ultima gara giocata che non e' andata secondo le aspettative e noi dovremo farci trovare pronti".


    Altre Notizie