Donnarumma: 'Contento di aver vinto al PSG il primo campionato. Navas? Menomale che ci vogliamo bene'

62
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG campione di Francia, ha parlato ai canali ufficiali del club parigino: "È il mio primo campionato vinto, sono contento di averlo fatto con il Paris. È il decimo della storia del club, ci tenevamo tutti ed è stata una stagione importante. È stato un anno bello, cin momenti difficili come l'eliminazione in Champions che è stata dura da digerire, ma dovevamo andare avanti. La stagione rimane positiva, ora azzeriamo e guardiamo avanti. Dall'esterno possono dire che vincere la Ligue 1 è facile, ma non è così, noi che andiamo in campo sappiamo quanto serva il 100% ogni volta".
EMOZIONI - "Giocare al Parco dei Principi è speciale, con il nostro pubblico che ci sostiene sempre. I tifosi sono speciali, sappiamo che quest'anno si aspettavano un po' di più, come noi del resto. Ho 23 anni, sono giovane e ancora non ho fatto niente. Cerco di migliorare ogni giorno".
NAVAS - "Keylor? Siamo buoni amici, è stato quello a portarci in fondo. L'alternanza è difficile da sopportare, ma abbiamo stima reciproca e siamo stati bene insieme. Ricevere il premio come miglior portiere è bello, spero di essere lì ancora per tanti anni, ma al primo posto metto quelli di squadra".
Dollarumma sta al PSG come Radu sta all'inter
62