Donnarumma mette il Milan davanti al Real: domani nuovo summit con Raiola
59
Il Milan si prepara a chiudere il colpo Hakan Calhanoglu, che arriverà oggi a Milano per poi completare visite mediche e firme dei contratti nella giornata di lunedì. Un giorno speciale per i colori rossoneri perchè oltre all'arrivo del trequartista turco, proverà a chiudere l'acquisto di Andrea Conti e, soprattutto, proverà a ricevere una risposta definitiva da parte di Gigio Donnarumma sul rinnovo del proprio contratto.IL MILAN DAVANTI AL REAL MADRID - Il Milan aspetta, e ha in programma un incontro con l'agente del giocatore Mino Raiola il quale, nonostante le smentite, ha incontrato in gran segreto il portiere rossonero e ha ricevuto da parte di Donnarumma una preferenza sul proprio futuro. Meglio il Milan del Real Madrid, nonostante la spinta di Raiola verso il club Blancos.
VERTICE A MILANO - E Raiola ora è pronto ad incontrare anche il Milan per trovare un accordo per il rinnovo del contratto del suo assistito, ma alle sue condizioni. Gigio e la sua famiglia non hanno alcuna intenzione di andar via, ma secondo il Corriere della Sera, Raiola non ha ancora messo da parte l'idea Real Madrid e nell'incontro di domani spingererà per un accordo a suo favore. Il tempo stringe e il Milan non è più disposto ad aspettare a lungo una decisione. Se non ci troverà un'intesa, il club rossonero ricomincerà a valutare la possibilità di acquistare un nuovo portiere per non iniziare la stagione con un dubbio portiere.
Di sicuro Fassone non accetterà mai clausole di basso livello che costringano all'impiego del portiere con l'unico scopo di preparare il giocatore per un'altra società. In questo caso credo che la soluzione opportuna sarebbe la cessione immediata anche a basso prezzo. Fassone ha parlato chiaro riguardo la poca convinzione di Gigio a far parte di un progetto che come minimo DEVE riguardare un triennio.
59