Calciomercato.com

  • Donnarumma vuole restare al Milan: gli effetti sul mercato, il rinnovo...

    Donnarumma vuole restare al Milan: gli effetti sul mercato, il rinnovo...

    Gigio Donnarumma vuole rimanere al Milan. La volontà del portiere causa diversi effetti sul mercato dei rossoneri. Che, oltre all'ultimo arrivato (il baby danese Jungdal), hanno in rosa altri tre estremi difensori: suo fratello Antonio, Reina e Plizzari. Quest'ultimo non accetterebbe un'altra stagione nell'ombra e se passasse davanti allo spagnolo ex Napoli nelle gerarchie, sarebbe Reina a chiedere di andare via. 

    Il contratto di Donnarumma scade a giugno 2021. Il Milan dovrà sedersi al tavolo col suo agente Raiola per non rischiare di perderlo a parametro zero fra due anni, chiedendogli magari di spalmare gli attuali 6 milioni di euro netti a stagione d'ingaggio: accetterebbe? Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, le piste estere PSG e Manchester United sono congelate almeno per il momento. 

    Intanto la mancata plusvalenza che avrebbe garantito una sua cessione frena il mercato in entrata. L'alternativa è vendere Suso o fare cassa con i vari Castillejo, Borini, Laxalt e Biglia. Quest'ultimo offerto alla Fiorentina per Veretout, conteso dalla Roma, a sua volta data sulle tracce di Suso. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie