Calciomercato.com

  • PAURA TORRES, SVIENE IN CAMPO. Ora è cosciente: 'Che spavento!' VIDEO

    PAURA TORRES, SVIENE IN CAMPO. Ora è cosciente: 'Che spavento!' VIDEO

    Paura e terrore, lacrime agli occhi e preghiere. Fernando Torres, nella sfida del Riazor tra Atletico Madrid e Deportivo la Coruna, cade male dopo uno scontro con un difensore avversario. Si è capito subito che qualcosa è andato storto, con il giocatore che ha sbattuto la testa violentemente sul terreno di gioco con un movimento innaturale del collo. Il giocatore, che ha perso i sensi, ha lasciato il campo all'89esimo in barella con un collarino.

    Compagni e avversari increduli, il compagno Gimenez in lacrime, Filipe Luis e Andone visibilmente scossi: ora non resta che attendere novità sulle sue condizioni. Da segnalare il comportamento del pubblico che prima ha accennato dei fischi, poi ha applaudito il numero 9 dei Colchoneros all'uscita dal campo. Seguiranno aggiornamenti. 

    SOSPIRO DI SOLLIEVO - La paura è passata. Il giocatore, come scrivono dalla Spagna, ha ripreso conoscenza e passerà la notte in ospedale sotto osservazione. El Nino non ha riportato lesioni traumatiche.
     
    GRAZIE A TUTTI - Lo stesso Torres ha tranquillizzato tutti con un messaggio su Twitter: "Grazie a tutti per la preoccupazione e per i messaggi d'incoraggiamento. E' stato solo uno spavento. Spero di tornare molto presto". 
     

    Altre Notizie