Calciomercato.com

  • Ds Bayern: 'Kimmich per restare vuol sapere il nome del tecnico. Musiala incedibile, su Davies e Goretzka...'

    Ds Bayern: 'Kimmich per restare vuol sapere il nome del tecnico. Musiala incedibile, su Davies e Goretzka...'

    • Redazione CM
    Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, ai microfoni di SkySport DE parla del futuro di Joshua Kimmich e di altri giocatori bavaresi:

    "Kimmich ci ha detto chiaramente che vuole sapere chi sarà il prossimo tecnico del Bayern prima di decidere se rimanere o meno a Monaco. Se vuole continuare con noi, vogliamo farlo anche noi. Spetta a lui l'ultima parola. In ogni caso sarebbe bello riuscire a chiudere la questione entro la fine del mese di aprile". 

    Classe 1995, è al Bayern Monaco dal 2015-16, con un bilancio di 365 partite e 41 gol. Nel palmares del jolly della nazionale tedesca ci sono 8 campionati tedeschi (Bundesliga), 6 Supercoppe tedesche, 3 Coppe di Germania, 1 Champions League, 1 Supercoppa europea e 1 Mondiale per club. 

    GLI ALTRI - Musiala? Jamal è un giocatore che regala grandissime gioie, è nostra intenzione renderlo il nuovo volto del Bayern, è incedibile. Caso Alfonso Davies? Non siamo sotto pressione. Crediamo di aver fatto un'offerta molto giusta e corretta. Ad un certo punto della vita devi dire sì o no. Non posso aspettare per sempre. Per me il club è ancora la parte forte. Goretzka? La decisione dell'allenatore influenza la pianificazione della squadra. Il fatto che Leon sia un giocatore della nazionale tedesca e possa giocare e abbia giocato un ruolo importante è innegabile". 

     

    Altre Notizie