Calciomercato.com

  • Dubbi del Barcellona sul controriscatto di Deulofeu, il Milan spera: il punto

    Dubbi del Barcellona sul controriscatto di Deulofeu, il Milan spera: il punto

    • Alessandro Di Gioia
    Il Barcellona inizia a nutrire qualche dubbio sull'effettivo controriscatto di Gerard Deulofeu, il Milan spera di poter riuscire a trattenere lo spagnolo classe '94. Questo è quanto trapela dalla Spagna, con l'articolo odierno di Sport, e quanto anche appreso da Calciomercato.com. 

    TRA I 12 MILIONI E IL VETO DI MESSI - Il 23enne, attualmente in prestito al Milan ma di proprietà dell'Everton, può tornare alla casa madre, dopo tutta la trafila nella Masia: il Barcellona però deve mettere sul piatto 12 milioni di euro, per far valere il diritto di recompra. I dirigenti blaugrana, dopo un periodo entusiasmante del rossonero nel quale sembravano sicuri di esercitarlo, si sono un po' affievoliti, anche a causa del rendimento inferiore di Deulofeu nelle ultime gare: a questa situazione si aggiunge anche il parere di Leo Messi, che non vuole il ritorno del canterano, un po' per il rapporto freddo che c'era tra i due, un po' perché non lo considera da Barcellona. 

    MILAN OTTIMISTA, IL BARCELLONA VUOLE CEDERLO - In questa ottica, sale l'ottimismo del Milan: un tentativo per trattenerlo sarà fatto, il Barcellona si riserva l'opzione di controriscatto ma solo per cederlo, quindi deve prima verificare che ci sia qualche club, tra cui anche i rossoneri, disposto ad acquistarlo. Per fare il definitivo salto di qualità, a Deulofeu manca ancora qualcosa: ma il Milan crede in lui e un tentativo lo farà, visto che al giorno d'oggi non è facile reperire giocatori così bravi a creare la superiorità numerica.

    @AleDigio89

    Altre Notizie