Calciomercato.com

  • Dybala: 'La 10? Scelta della Juve. Sì, possiamo vincere la  Champions. Con Pogba allo United? In futuro...' VIDEO

    Dybala: 'La 10? Scelta della Juve. Sì, possiamo vincere la Champions. Con Pogba allo United? In futuro...' VIDEO

    L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, ha concesso una lunga intervista al Daily Mirror in cui ha parlato del suo presente in maglia bianconera e in cui ha apprfondito la scelta del numero 10, i progetti di mercato e il rapporto con Pobga e Ronaldo

    SOPRANNOME E MAGLIA - "La Joya (ride.) Non so chi sia stato a soprannominarmi così, ma risale ai tempi di quando giocavo nell'Instituto. Vestire la maglia numero 10 della Juventus è una grossa responsabilità. Non è stata una mia richiesta, è stata la società a decidere di darmela e sono molto felice e orgoglioso di questa scelta. Ciò che importa di più però è ciò che c'è dentro e non il numero".

    POGBA - "Il rapporto con Paul Pogba? Le gare di Champions sono state importanti. La prima per me e la seconda per lui. Siamo rimasti in contatto dopo che ha lasciato la Juve. Siamo molto vicini e chissà, in futuro potremmo giocare insieme di nuovo". 

    MERCATO UNITED - "Se sarà al Manchester United? Sinceramente non sto pensando al mercato, per ora sto bene alla Juventus e sono concentrato con la squadra sul vincere tutto qui".

    VINCERE! - "Alla Juventus l'obiettivo è sempre lo stesso: vincere titoli. È vero che quest'anno, visto da fuori, vincere la Champions League possa sembrare come un'ossessione. Ma l'obiettivo è, come sempre, anche quello di rivincere lo scudetto. Certo, abbiamo una grossa chance di vincere la Champions quest'anno, è vero".

    LA CHAMPIONS - "Quest'anno stiamo giocando molto molto bene. L'anno scorso abbiamo giocato contro il Real e...abbiamo quasi vinto. In 4 anni abbiamo giocato 2 finali. Credo che negli anni scorsi abbiamo dimostrato che siamo capaci di vincere, ma siamo semplicemente stati sfortunati". 

    RONALDO - "Ronaldo ci ha dato un'opzione in più e lui è davvero un grande giocatore. Con Ronaldo fin da quando è arrivato mi sono trovato molto bene e siamo contenti insieme. Lui è arrivato da poco però sapevamo bene l'importanza e l'aiuto che avrebbe potuto dare a tutti noi. Sappiamo come gioca e come lavora. Certo, devi fare dei piccoli cambiamenti, ma sono contento e segneremo tanto entrambi". 
     

    Altre Notizie