Dybala segna, sorride e rassicura i tifosi: vuole restare alla Juve

84
Un centro di gravità permanente, e poi una delizia per gli occhi. Gira e rigira, alla fine tutto si riconduce a Paulo Dybala. Che a Villar Perosa ha dimostrato di avere un superpotere devastante: quello di farsi scivolare settimane di chiacchiere, giorni di tensione e pure un po' di incomprensione coi piani alti della Juventus. Nel vernissage di casa Agnelli, la Joya non era cambiato di mezza espressione: sempre tra i più sorridenti, sin dal momento in cui ha messo piede sul giardino di Villar. Mai un mezzo sorriso finto: solo tanta disponibilità per chi l'ha osannato dal primo all'ultimo istante. Quindi, i due regali: prima il rigore, poi una giocata che ha infiammato gli occhi e i cuori. Soprattutto, che ha suscitato vecchi ricordi. ACCOGLIENZA - E Paulo è stato l'immagine di tutta la giornata. Del tipo che se ci fosse stato un applausometro, Dybala avrebbe vinto la corsa con anticipo larghissimo, battendo praticamente Cristiano Ronaldo sul rush finale. I supporters hanno reagito a metà tra la parabola del figliol prodigo e un sincero e classico entusiasmo da numero dieci. Si parlava di lui, nei discorsi fitti sotto un sole fortissimo. Si cercava lui, mentre la squadra scorreva ai lati della tribunetta del campo sportivo. E poi, in mezzo alla sessione improvvisata di autografi (per lui durata 20 minuti), qualcuno ha osato chiederlo: "Ma alla fine resti?". "Sì, che resto". Annuendo, ha tranquillizzato contemporaneamente cinquemila persone.
TRA GOL E PARATICI - All'arrivo di Paratici, Dybala sembrava essersi scritto il destino da solo. Poi la puntualizzazione del diesse: "Dybala è come tutti gli altri, è un grande giocatore della Juventus. Ci sono interessamenti e discorsi, ne parleremo insieme". E se ne riparlerà, sì. Perché il mercato è ancora lungo e tutto può accadere sull'orizzonte bianconero, soprattutto con una così forte necessità di cedere. Staremo a vedere, come sempre. Intanto, due gol piazzati e un popolo riconquistato. A suon di gol e sorrisi. Dybala, del resto, non ha mai avuto altre armi a disposizione.
Grazie tifosi bianconeri per questa splendida giornata in famiglia! pic.twitter.com/aOErJwKtzM
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) August 14, 2019
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
Chissà xosa avrai mai da ridere visto che per voi ci sarebbe solo da piangere...o le lacrime sono finite? Siete svenuti per un Bonucci, figuriamoci per un Dybala... Buahahahahahaa
84