Commenta per primo

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessio Conti, giornalista Mediaset
“Il Napoli di post Champions faceva fatica a vincere ma aver trovato una grande prestazione, oltre ad una vittoria, contro l’Inter dopo quella contro il Chelsea è stata una bella riuscita.
È tornato l’ingranaggio perfetto nel Napoli, e questo ieri me l’ha confermato anche Edoardo De Laurentiis, il voce presidente del Napoli.
Ieri il Napoli ha avuto una maturità diversa, non era mai successo che il Napoli portasse a casa un risultato positivo ma con tranquillità. Dzemaili, nel ruolo di Hamsik ha fatto benissimo, in tutte le azioni c’era il suo piede. Dzemaili ha una grinta ed una determinazione incredibile, ha voglia di fare e ieri lo ha dimostrato. Se si trova l’alternativa in attacco, a centrocampo e in difesa non può che fare bene al Napoli. 
Mazzarri vorrebbe regalare anche la finale di Coppa Italia ai tifosi del Napoli. La Lazio vive un periodo delicato, l’Udinese ha finora fatto miracoli per cui tutti gli indizi vanno a favore del Napoli ed il terzo posto non è troppo lontano”.