Calciomercato.com

  • Ecchecalcio: Arshavin-Fabbiani-McCarthy, peggio la bilancia di un portiere

    Ecchecalcio: Arshavin-Fabbiani-McCarthy, peggio la bilancia di un portiere

    Le notizie più buffe e curiose da futbolandia per i lettori di calciomercato.com

    Se Adriano e Ronaldo hanno dato risalto mediatico al 'problema peso' nel calcio professionistico, ci sono almeno altri tre giocatori noti per questioni di bilancia. Il primo è il talentuoso Andrey Arshavin, che sul proprio sito web ammette di esser lontano dal peso forma e, di fatto, giustifica le frequenti esclusioni da parte di mister Wenger.
    In Argentina Cristian Fabbiani detto "El gordo" o ("El ogro") è il re dei giornali scandalistici sudamericani per le relazioni con innumerevoli starlette e per la stazza fuori norma: secondo il sito specializzato fichajes.com è alto 186 cm per 105 kg.

    Doti tecniche e fiuto non mancano, ma dopo la discreta stagione con i rumeni del Cluj ha deluso con la maglia del River Plate. E' passato per il Veracruz ed ora indossa la camiseta dell'All Boys con alterne fortune

    Un po' diverso il caso di Benny McCarthy, attaccante sudafricano che dopo un'onesta carriera in giro per l'Europa ha beccato multe a ripetizione dal West Ham United per 'eccesso di peso'.
    Dopo pochi giorni il vecchio bomber ha rescisso il contratto con gli Hammers e il commento di Karren Brady, manager del club inglese è stato a dir poco impietoso: "Più che un super bomber, abbiamo preso una super-taglia, un giocatore impegnato a riempirsi la pancia più che a gonfiare le reti


    Altre Notizie