Ecco la nuova Inter di Mazzarri e Thohir

15
Handanovic; Jonathan, VIDIC, Ranocchia, Nagatomo; Hernanes, SUAREZ, Kovacic; Palacio, HERNANDEZ; Icardi. Allenatore: Mazzarri. La Gazzetta dello Sport disegna la possibile formazione titolare dell'Inter nella prossima stagione targata 2014/2015 con la svolta per un rilancio in Italia e in Europa. VITA DA MEDIANO - L'allenatore dei nerazzurri ha annunciato il passaggio alla difesa a quattro, protetta da un nuovo centrocampista centrale: "Vorrei Luiz Gustavo, ma è irraggiungibile", ha spiegato Mazzarri. Oltre ai vari Obi Mikel, Javi Garcia, Behrami, Xhaka, Lucas Leiva e William Carvalho, tra le alternative spunta il nome di Mario Suarez, spagnolo di 27 anni in forza all'Atletico Madrid di Simeone e valutato sui 15 milioni.
PRIMA O SECONDA PUNTA? - Niente da fare per Dzeko e Morata, resta aperta la pista che porta a Fernando Torres. Oltre al figlio d'arte Tom Ince, dal mercato inglese può arrivare anche uno tra Lamela e il 'Chicharito' Hernandez, il preferito del presidente Thohir, ma bisognerà vedere cosa ne pensa il nuovo allenatore del Manchester United, van Gaal.
Chicharito - Icardi è come schierare Gilardino e Destro assieme....stessa tipologia di giocatore (punta da area di rigore alla Inzaghi). Speriamo che siano solo voci di corridoio. Da quando vedo le partite del Manchester il messicano non l'ho mai visto come seconda punta...un motivo ci sarà
15