Calciomercato.com

eFootball PES2020: c'è il 'nuovo' Allianz Stadium. Ecco tutti gli aggiornamenti

eFootball PES2020: c'è il 'nuovo' Allianz Stadium. Ecco tutti gli aggiornamenti

Nuove maglie e nuovi stadi per chi PES 2020. E' disponibile ora, infatti, in download gratuito, per le piattaforme PlayStation4, XBox One e PC STeam. Sette pacchetti squadra dei club partner (United, Juventus, Bayern, Barcellona, Arsenal, Inter e Milan) includono  squadre presettate per myClub con le ultime formazioni, l’allenatore, le tattiche di squadra e un tema dedicato per ogni team.E poi, gli stadi. 

Lo straordinario fotorealismo di eFootball PES 2020 tocca vette ancora più alte grazie al Data Pack 3.0 che porta con sé numerosi miglioramenti alle riproduzioni degli stadi: Morumbi - Cicero Pompeu de Toldeo (San Paolo), Old Trafford (Manchester United) e Allianz Stadium (Juventus). Questi ultimi due si arricchiscono di nuove animazioni che mostrano l’esterno dello stadio prima del calcio di inizio. L’Allianz Stadium, lo stadio di casa della Juventus, è disponibile esclusivamente in eFootball PES 2020.

Una nuovissima aggiunta alla vasta selezione di oltre 50 stadi presenti nel gioco è l’Arena do Grêmio, dove i fan potranno sperimentare l’atmosfera unica dei match, diurni e serali, disputati nello stadio casalingo del Grêmio FBPA, la celebre compagine calcistica brasiliana di Porto Alegre. Non solo stadi, però. 

All’interno del Data Pack 3.0 sono presenti anche quattro modelli aggiornati di scarpini da calcio ufficiali di adidas (Copa, NEMEZIZ, Predator, X) e tre di Mizuno (MORELIA NEO II, REBULA3 RED/WHITE, REBULA3 BLACK/YELLOW).

Il Data Pack 3.0 include anche le nuove divise da gioco adidas delle seguenti nazionali: Germania, Spagna, Giappone, Irlanda del Nord, Galles, Belgio e Scozia.