Calciomercato.com

Eintracht-Napoli: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Eintracht-Napoli: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

  • Giovanni Annunziata
Spalletti ha dato il 50% di possibilità al suo Napoli si passare il turno nel doppio impegno contro l'Eintracht Francoforte. Stasera gli azzurri saranno in campo al Deutsche Bank Park per gli ottavi di finale di Champions League. Una sfida da non sottovalutare quella contro i tedeschi e proprio per questo sarà lanciato in campo il miglior undici a disposizione del tecnico di Certaldo. La gara sarà visibile dalle 21 in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky Sport, e in streaming su Infinity, SkyGo e Now.

L'EINTRACHT - Di fronte una squadra che chiaramente non vive lo stesso momento clamoroso del Napoli, tuttavia in Bundesliga è in piena lotta per un posto in Champions, a meno due dal Friburgo quarto e a meno cinque dal Bayern capolista. La squadra di Glasner andrà in campo con il consueto 3-4-2-1. Tra i pali Trapp. Difesa a tre con Tuta, Hasebe e Ndicka (quest'ultimo seguito proprio dal Napoli). Gli esterni di centrocampo presumibilmente saranno Buta e Max (il primo sull'out di destra). In mediana Sow e Kamada, con Rode che partirà dalla panchina non essendo al massimo della condizione. Terzetto offensivo inamovibile con Lindstrom e l'ex Dortmund e Bayern Götze che agiranno alle spalle di Kolo Muani.

IL NAPOLI - Per Spalletti non ci dovrebbero essere troppe sorprese. Rispetto all'undici titolare sceso in campo contro il Sassuolo tre giorni fa sono previsti tre cambi. Meret tra i pali. Linea difensiva a quattro con Rrahmani e Kim centrali, Di Lorenzo sull'out di destra e Mario Rui che dovrebbe ritrovare posto sulla fascia mancina. A centrocampo previsto il rientro di Zielinski dal 1' di fianco a Lobotka e Anguissa. Il solito ballottaggio Lozano-Politano vede il messicano in netto vantaggio. Con lui la coppia del gol, Osimhen e Kvaratskhelia.

Le probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Buta, Sow, Kamada, Max; Götze, Lindstrom; Kolo Muani. All. Glasner.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Altre notizie