Calciomercato.com

  • Elsa Pataky manda in panchina Sara Carbonero FOTOGALLERY

    Elsa Pataky manda in panchina Sara Carbonero FOTOGALLERY

    Messo a lungo in discussione nel Real Madrid con la presenza in porta di Diego Lopez prima e ora con la minaccia di Keylor Navas alle sue spalle, Iker Casillas potrebbe presto trovarsi seduto in panchina al fianco di Carlo Ancelotti. Un futuro che il portiere potrebbe condividere, però, anche con la bellissima moglie, Sara Carbonero, che potrebbe presto essere sostituita nel ruolo di testimonial della compagnia di intimo Women' Secret. 

    La bella giornalista spagnola, come rivelato da El Mundo, potrebbe nei prossimi giorni essere messa in panchina da Elsa Pataky che diventerà a 38 anni il nuovo volto e corpo della compagnia. Un ruolo ricoperto dalla più giovane Sara Carbonero (30 anni) da soltanto un anno.


    Elsa Pataky, attrice spagnola con una vita dedicata al cinema, è stata la protagonista insieme a Vin Diesel e Paul Walker degli ultimi due episodi di Fast and Furious ed è conosciuta anche come la bellissima moglie di Chris Hemsworth (il protagonista di Thor) da cui ha avuto tre figli. Il fisico non manca, la voglia di metterlo in mostra nemmeno, e da lunedì Women'Secret avrà la sua nuova testimonial.

    Fonte Foto: ElsaPataky.com


    Altre Notizie