38
Il grande ritorno di Pio e Amedeo. In prima serata su Canale 5 sono andate in onda le prime due di quattro puntate di "Emigratis - La resa dei conti". La coppia di comici pugliesi ha interpretato due nuovi personaggi, Bufalone e Messicano, ripartendo dall'Expo di Dubai: "Con in mano le bollette della luce e del gas perché nella nostra testa è diventato tutto più caro da quando ha parlato Greta Thunberg, in realtà scopriremo che l'eco-sostenibilità salverà il pianeta e ci vogliamo fare subito un business". 

NELLA GALLERY I VIDEO DI EMIGRATIS

I due "scrocconi" hanno incontrato diversi personaggi famosi nel mondo dello sport e della musica: Mahmood, Roberto Bolle, Gianni Celeste (il cantante di "Povero Gabbiano"), Vitantonio Liuzzi, Ronaldinho, Sebastien Frey, Marco Verratti e Neymar (ballando in tanga per ricordargli il Carnevale di Rio).

Ieri tra Parigi e Londra è toccato a Gigio Donnarumma, Sfera Ebbasta, Antonio Conte, Pierluigi Gollini e Dejan Kulusevski, vittima di uno scherzo notturno mentre dormiva a letto. 
Nelle prossime puntate tra il Brasile, Las Vegas, Miami e Los Angeles coinvolgeranno anche l'ex pugile Mike Tyson. Lo spettacolo continua.