Calciomercato.com

  • Empoli, Maccarone: 'Chi fischia Tavano non capisce niente'

    Empoli, Maccarone: 'Chi fischia Tavano non capisce niente'

    • L.C.
    I fischi a Tavano al momento della sostituzione? Ho sentito più applausi che fischi nei suoi confronti. Chi lo ha fischiato per me non capisce niente e, lo dico col cuore perché non si può criticare un giocare come lui, per tutto quello che ha fatto per l’Empoli, e per come si è messo a disposizione negli ultimi tre anni. I veri tifosi lo hanno applaudito, chi non è un tifoso dell’Empoli lo ha fischiato”.
    Lo ha detto l’attaccante azzurro Massimo Maccarone al termine della sfida disputatasi ieri allo stadio ‘Castellani’ fra l’Empoli ed il Verona. 
    Ti sei dato una spiegazione sul gol annullato all'Empoli per un tuo presunto fallo in attacco?
    “L’arbitro ha visto in quel modo ed ha fischiato. Lo ha ingannato l’urla di Hallfreddson per dire che ho commesso ma guardando le immagini ho le braccia aperte ed era lui che si è appoggiato a me”.
    Non ti sei lasciato benissimo con i tifosi della prossima avversaria: la Sampdoria
    “Se quando giocavo per loro mi fischiavano, non credo che mi applaudiranno domenica prossima. Purtroppo ho avuto un anno sfortunato lì, non tutti gli amori finisco bene, mi dispiace di non essere riuscito ad esprimere quello che volevo. Mi fischieranno ma non sarà quello che mi tirerà giù, anzi mi caricherà”.
     

    Altre Notizie