Calciomercato.com

  • VIDEO Empoli, Martusciello: 'Una gabbia per Valdifiori'

    VIDEO Empoli, Martusciello: 'Una gabbia per Valdifiori'

    Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell'Empoli, Giovanni Martusciello ha presentato così la sfida contro il Torino: "Aaffrontiamo una squadra che prima era portata a rallentare i ritmi mentre adesso attacca di più. È un avversario completamente rinnovato, ci confrontiamo con una delle tre o quattro realtà che hanno operato sul mercato in modo importante".

    VALDIFIORI - "C'è un filo che ci lega alle passate stagioni: tutto ciò che abbiamo fatto è passato dal lavoro. Valdifiori? Mirko lo conosciamo tutti, se ha tempi e spazio fa cose straordinarie con estrema facilità. Dovremo limitare questo, ma faremo la stessa identica prestazione che facciamo sempre. Non giochiamo addosso all'avversario, non fa parte del nostro modo di essere".

    TURNOVER - "Turnover? È una parola che si associa alle squadre di alta classifica. Loro se lo possono permettere, io ho 25 giocatori che sono tutti allo stesso livello. Se cambio tanto è perchè sono tutti titolari. Voglio che i ragazzi mi mettano in difficoltà, anche se poi è più che altro un modo per portare tutti allo stesso livello". 

     

    Altre Notizie