Calciomercato.com

  • Empoli-Torino: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Torino: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Torino è una partita che per entrambe le squadre vale molto: i padroni di casa sono infatti a caccia di punti per la salvezza, gli ospiti hanno invece bisogno di una vittoria per continuare la propria rincorsa alle posizioni che valgono la qualificazione a una coppa europea. Nessuna delle due squadre può quindi permettersi passi falsi. Il calcio d'inizio della partita è sabato 6 aprile, alle ore 20.45, allo stadio Castellani. 

    EMPOLI-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Empoli-Torino
    • Data: sabato 6 aprile 2024
    • Orario: 20.45
    • Canale TV: Dazn, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
    • Streaming: Dazn, Sky Go e NOW TV
    • Dove vederla: Empoli-Torino può essere vista in Tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport (rispettivamente sui canali 202 e 251). Ma la partita può essere vista anche in diretta streaming, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast) su Dazn, Sky Go o NOW TV.
    • Telecronaca Dazn: Gabriele Giustiniani e Stefan Schwoch.
    • Telecronaca Sky: Dario Massara e Nando Orsi.
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Empoli - Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZNQuesta pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Empoli - Torino in diretta su SKY SPORTGUARDA SU SKY SPORT

    ULTIME DAI CAMPI - Juric dovrà fare a meno anche di Gineitis, oltre che dei lungodegenti Schuurs, Ilic e Djidji. Scelte quindi quasi obbligata a centrocampo per il tecnico granata che potrà contare su Linetty e Ricci, con quest'ultimo però che deve fare attenzione a non ricevere cartellini gialli: è infatti diffidato e un'ammonizione lo costringerebbe a saltare il derby. Juric però lo schiererà comunque nella formazione titolare. Due i diffidati anche nell'Empoli, ovvero Grassi e Gyasi, ma solamente quest'ultimo sarà in campo. Gyasi è uno dei tanti ex granata su cui può contare Nicola (anche lui un ex). E tra coloro che hanno vestito la maglia del Torino c'è anche Niang, al quale viene preferito dall'inizio Cerri che guida l'attacco dei toscani con Zurkowski e Cambiaghi a supporto.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Bastoni, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola. 

    TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric. 
     

     


    Altre Notizie