Calciomercato.com

  • Torino, tegola Gineitis: interessamento del crociato, rischio stagione finita

    Torino, tegola Gineitis: interessamento del crociato, rischio stagione finita

    Tegola in casa Torino, con Gvidas Gineitis che ha riportato un problema al legamento crociato posteriore del ginocchio destro. Il centrocampista, almeno per il momento, non verrà però operato, come comunicato dal club granata:

    IL COMUNICATO - "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Gvidas Gineitis - in seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro riportato in allenamento - hanno evidenziato un interessamento distrattivo al legamento crociato posteriore. In accordo con i consulenti ortopedici verrà intrapreso un percorso conservativo. Il quadro verrà monitorato con nuovi esami strumentali nelle prossime settimane".

    STAGIONE FINITA - Ulteriori accertamenti verranno eseguiti nel corso delle prossime settimane, visto il percorso conservativo deciso insieme al calciatore. Il rischio, tuttavia, è che per Gineitis la stagione sia terminata qui. Una tegola importante per la formazione di Juric, chiamata a un importante rush nel finale di stagione per centrare l'Europa.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 130782
    Utente CM 130782

    Peccato... era in gran forma. Ai box insieme a Ilic... la sfiga continua...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie