Calciomercato.com

  • Emre Mor all'Inter, il presidente del Fenerbahce conferma: 'Il Borussia Dortmund vuole una contropartita'
Emre Mor all'Inter, il presidente del Fenerbahce conferma: 'Il Borussia Dortmund vuole una contropartita'

Emre Mor all'Inter, il presidente del Fenerbahce conferma: 'Il Borussia Dortmund vuole una contropartita'

  • FZ
Emre Mor si avvicina all'Inter. L'esterno turco salvo colpi di scena l'anno prossimo giocherà in Italia, con la maglia nerazzurra, la conferma arriva dal presidente del Fenerbahçe intervistato dal quotidiano Haberturk: "Abbiamo fatto un'offerta per il ragazzo: 2 milioni per il prestito, più altri 8 che sarebbero stati pagati per il successivo riscatto. Il Borussia, però, ha rifiutato, dal momento che sta facendo pressione sul ragazzo perché vada all'Inter. Il motivo? So che i tedeschi volevano alcuni giocatori nerazzurri".

ATTESO A MILANO - Parole importanti, che aprono scenari interessanti. L'Inter ha offerto al Borussia Dortmund un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato a un certo numero di presenze, per una cifra complessiva di 12-13 milioni di euro. Occhio però alla carta contropartita, Jovetic è stato in passato nel mirino del Borussia Dortmund e non è escluso che possa tornare in auge, soprattutto se oltre a Emre Mor lascerà il Signal Iduna Park uno tra Aubameyang e Dembelé. Un'ipotesi che non va scartata, mentre un altro nome seguito è Zinho Vanheusden, difensore classe '99 della Primavera. Si tratta, novità sono attese prima della fine della settimana. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie