Calciomercato.com

  • ESTERI: vincono Arsenal e City, crollano Liverpool e Chelsea. Bayern e Barcellona ok, Real Madrid a valanga

    ESTERI: vincono Arsenal e City, crollano Liverpool e Chelsea. Bayern e Barcellona ok, Real Madrid a valanga

    Sarà un'altra giornata in giro per l'Europa da vivere su calciomercato.com. Si parte come ogni sabato con la PREMIER LEAGUE: alle 13.45 l'Arsenal, che arriva dal pareggio con il Liverpool, è di scena al St James' Park di Newcastle. Finisce 1-0 per i Gunners grazie all'autogol di Coloccini in un match condizionato dall'espulsione di Mitrovic dopo 16 minuti. Alle 16, vittoria importante per il Manchester City, che regola 2-0 il Watford (con il primo gol con i Citizens di Sterling e la rete di Fernandinho) e resta a punteggio pieno in testa alla classifica, con 10 gol fatti e 0 subiti in quattro giornate. Perde, ancora, il Chelsea: la squadra di José Mourinho viene sconfitta in casa dal Crystal Palace. Gli ospiti passano in vantaggio al 65° con Sako. Un quarto d'ora dopo i Blues trovano il pareggio con un colpo di testa di Falcao, ma appena un minuto dopo la squadra di Alan Pardew segna il 2-1 definitivo con Ward. Solo quattro punti in quattro partite per lo Special One, che oggi festeggiava la centesima partita a Stamford Bridge. Cade anche il Liverpool, 0-3 in casa contro il West Ham: Lanzini, Noble e Sakho condannano gli uomini di Brendan Rodgers alla prima sconfitta in stagione. Vince il West Bromwich, 1-0 contro lo Stoke, mentre finiscono in pareggio Aston Villa-Sunderland (2-2) e Bournemouth-Leicester (1-1). Alle 18.30 chiude il sabato di Premier Tottenham-Everton, che finisce 0-0.

    Nella LIGA si parte alle 18.30 con Real Sociedad-Sporting Gijon, che finisce 0-0. Alle 20.30, il Barcellona vince contro il Malaga. Secondo 1-0 in due partite per gli uomini di Luis Enrique, grazie alla rete di Thomas Vermaelen, mentre la MSN, Messi-Suarez-Neymar, resta ancora a 0 gol segnati. Alle 22, il Celta Vigo regola 3-0 il Rayo Vallecano, con una doppietta di Nolito, mentre chiude il sabato la vittoria schiacciante del Real Madrid, che supera 5-0 il Betis Siviglia grazie alle doppiette di Bale e James Rodriguez e a una rete di Benzema.

    In BUNDESLIGA il big match è alle 18.30 con Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. Vincono 3-0 gli uomini di Pep Guardiola, grazie alla doppietta di Thomas Muller e al gol di Arjen Robben. Alle 15.30, vittorie larghe per Mainz (3-0) ed Eintracht Francoforte (4-1, con doppietta dell'ex Inter Castaignos) contro Hannover e Stoccarda. Perde l'Amburgo, 2-1 contro il Colonia. L'Ingolstadt vince in trasferta contro l'Augsburg, mentre finisce 0-0 tra il Darmstadt di Caldirola e l'Hoffenheim.

    In LIGUE 1 apre il Lione, in trasferta, sul campo del Caen. Vince 4-0 la squadra di Fournier, guidata dalla tripletta di Nabil Fekir. L'altro match clou è Lille-Ajaccio, che termina con la vittoria dei padroni di casa per 1-0, grazie al gol  di Boufal. Vittorie larghe per Reims e Rennes, rispettivamente 4-1 contro il Lorient e 3-1  col Tolosa, mentre terminano in pareggio Angers-Nizza, 1-1, e Troyes-Montpellier, 0-0..

    CLICCA QUI per seguire la giornata di Ligue 1

    CLICCA QUI per seguire la giornata di Bundesliga


    CLICCA QUI per seguire la giornata di Premier League


    CLICCA QUI per seguire la giornata di Liga

    Altre Notizie